{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

B&R Automazione Industriale

 

 

B&R è un’azienda privata con quartier generale in Austria e sedi operative distribuite in tutto il mondo. Leader globale dell’automazione industriale, B&R combina le tecnologie più innovative con la miglior ingegnerizzazione dei prodotti per fornire soluzioni complete di automazione industriale, controllo di movimento, visualizzazione e comunicazione per una vasta gamma di settori industriali

Presente in Italia dal 1987, B&R ha saputo conquistare la fiducia dei più importanti costruttori di macchine italiani, i quali hanno sposato la filosofia e il prodotto B&R per rendere più innovativi, produttivi, sicuri, economici e qualitativamente eccellenti i propri impianti.

Oggi B&R ha 5 sedi sul territorio nazionale: Milano, Bologna, Padova, Brescia e, di prossima apertura, Torino. In ognuna di esse è sempre presente una componente tecnico commerciale, affiancata dal supporto tecnico e applicativo al servizio degli utilizzatori. All’interno delle sedi si trovano le Automation Academy, luoghi dedicati alla formazione specialistica, dove si tengono seminari standardizzati sulle tecnologie di automazione, oltre a corsi personalizzati sulle esigenze specifiche dei diversi clienti.

Le aziende italiane, mediamente di piccole o medie dimensioni, si trovano a confrontarsi con un mercato globale, dove i margini si riducono, costringendo ad adottare tecnologie per ottimizzare la produzione e abbattere i costi di esercizio. Non a caso oggi si parla tanto di Industria 4.0. Una vera rivoluzione industriale è alle porte e ogni azienda, grande o piccola che sia, si trova a dover investire per recuperare quella marginalità che è andata via via perdendosi nell’ultimo decennio. Fino a oggi però era difficile pensare a tali investimenti per le medie-piccole imprese italiane. Ora è possibile, con APROL.

B&R Automazione Industriale, con APROL, si presenta al mercato italiano con una nuova veste: quella di fornitore di tecnologia per l’ottimizzazione della produzione. Come sempre si propone offrendo tutte le caratteristiche che fanno parte del suo DNA: con prodotti all’avanguardia, testati e certificati - realizzati interamente in Austria - con interfacce commerciali tecniche preparate, con supporto tecnico e applicativo locale in ogni parte del Mondo, con formazione avanzata e, per il controllo di fabbrica e di processo, con una rete di partner qualificati per l’integrazione dei sistemi.

 

B&R Automazione Industriale S.r.l. Società Unipersonale

Via Sirtori, 13/C

20017 Passirana di Rho (MI)

Tel.: +39 02 9320581

Fax: +39 02 9320581

www.br-automation.com

www.br-automation.com/it-it/perfection-in-automation/

Contattaci su FB

Dal 1973 ICP - Rivista dell’Industria Chimica è il mensile di riferimento dell’industria chimica e farmaceutica e dell’ingegneria di processo in Italia.

 

 

Information

Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…