{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

CLIVATECH

 

Sistemi elettrici industriali:

il partner di riferimento

 

Da oltre 50 anni sul mercato Clivatech punta sulle proprie competenze specialistiche per fornire servizi con alti contenuti tecnologici. Realtà in continua evoluzione, si propone come partner tecnologico nell’ambito della progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi elettrici industriali al servizio dei processi produttivi, dall’installazione impiantistica, alla costruzione di quadri, allo sviluppo dei sistemi di controllo comprensivi, se richiesto, di convalida, il tutto avvalorato dalle relative Certificazioni.
L’approccio scrupoloso e attento alle esigenze del cliente, la ricerca di soluzioni tecniche performanti, la fornitura ed il collaudo metodico delle realizzazioni e delle applicazioni e l’assistenza post-vendita sono i criteri applicati a qualsiasi attività dell’azienda.
Esperienza, capacità e passione, unite alla continua crescita innovativa determinano le caratteristiche alla base delle soluzioni vincenti, per noi e per i nostri clienti.
L’organizzazione dell’azienda è impostata su un preciso coordinamento tra le diverse competenze presenti in azienda. Lo scopo è di soddisfare, in maniera flessibile, le esigenze dei nostri clienti, tenendo in rilevante considerazione le tematiche di qualità e sicurezza e allo stesso tempo ottimizzare la produttività sfruttando la consistente esperienza e competenza maturata nel settore.
Il nostro know-how è particolarmente consolidato nel controllo dei processi continui e batch, con importanti e numerose applicazioni nei settori chimico, farmaceutico e alimentare.

Specialisti nell’industria di processo
Nel corso degli anni Clivatech si è specializzata nella realizzazione di impianti elettrici nei settori chimico, farmaceutico, alimentare, plastico, calce e cemento. In particolare si occupa della fornitura e dell’installazione di:
· impianti dalla progettazione alla messa in servizio,
· cabine di media tensione,
· impianti di trasporto e distribuzione in media e bassa tensione,
· impianti elettrostrumentali e pneumatici per processi produttivi,
· impianti per ambienti con rischio di esplosioni gas/vapori (Zona 0, Zona 1, Zona 2) e polveri (Zona 20, Zona 21, Zona 22) in esecuzione Exd, Exe, Exi,
· impianti speciali (rilevazione incendi, rilevazione gas, controllo accessi),
· impianti per reti LAN.
L’azienda sviluppa sistemi in grado di integrare le funzionalità del controllo di processo, l’automazione elettro-strumentale, le applicazioni con elevata sicurezza, la ricettazione, la tracciabilità, l’archiviazione dei dati, la reportistica e dove richiesto la rispondenza alle GAMP5 ed alle ISA S88 e la conformità al 21CFR part 11. Le realizzazioni sono sviluppate su piattaforme con base dati condivisa e interfaccia utente omogenea, orientate alla semplicità di gestione del sistema da controllare e di consultazione delle informazioni e dei dati storici.

www.clivatech.com/

CLIVATECH S.r.l.
Via Comonte, 24/c
24068 Seriate (BG)
Tel. 035-295153
Fax 035-293967
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.clivatech.com

 

Contattaci su FB

Dal 1973 ICP - Rivista dell’Industria Chimica è il mensile di riferimento dell’industria chimica e farmaceutica e dell’ingegneria di processo in Italia.

 

 

Information

Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…