{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

KELLER Italy

Sensori e trasmettitori di pressione per l’industria

Keller è un'azienda storica, fondata nel 1974 a Winthertur in Svizzera, ed è il maggior produttore su scala mondiale di sensori di pressione isolati basati sul principio resistivo, nonché il maggior produttore in Europa di trasmettitori di pressione industriali.

Nel 1977 Keller fu innovatrice e pionieristica introducendo i primi moduli OEM e segnando così l'inizio della produzione modulare dei misuratori di pressione, espandendosi in tutto il mondo. In Italia è attiva con la sua divisione Keller Italy Srl con sede a Milano.

Le caratteristiche che distinguono Keller e lo rendono uno dei player principali nel suo settore sono: l'elevata precisione, l'ampia varietà di sensori che permette di essere molto flessibile e la possibilità di avere una produzione personalizzata in grado di rispondere e soddisfare le molteplici esigenze e richieste dei clienti.

I sensori Keller sono utilizzati nel settore aeronautico, in quello ferroviario, nell'automotive, nell'industriale e in settori consumer.

I prodotti Keller possono essere divisi nelle seguenti categorie merceologiche:
· trasduttori di pressione
· trasmettitori di livello
· trasmettitori di pressione e datalogger/GSM
· indicatori digitali e manometri
· pressostati e calibratori di pressione

http://kelleritaly.it/

Per ulteriori informazioni
Via Gonzaga, 7
20123 Milano (MI)
Sito web: http://kelleritaly.it


Contatti

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

 

Contattaci su FB

Dal 1973 ICP - Rivista dell’Industria Chimica è il mensile di riferimento dell’industria chimica e farmaceutica e dell’ingegneria di processo in Italia.

 

 

Information

Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…