{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

MAGNETROL INTERNATIONAL

Magnetrol International è un gruppo mondiale specializzato nella produzione di dispositivi per la misurazione di livello e flusso, nonché nell'uso di un'ampia varietà di tecnologie quali radar, dispersione termica, ultrasuoni, ecc. I suoi prodotti raggiungono il luogo di applicazione attraverso una rete internazionale di uffici per la vendita diretta, distributori e rappresentanti. Fondata nel 1932, è una delle società storiche nel mondo della strumentazione con produzione ai massimi standard qualitativi. Data l’esperienza e la flessibilità che la contraddistinguono, è in grado di affiancare ad un’ampia produzione standard anche prodotti specifici e personalizzati studiati e sviluppati per soddisfare qualsiasi esigenza applicativa. La gamma di prodotti per la misura di livello e flusso è composta da: trasmettitori di livello radar, interruttori e trasmettitori di livello a galleggiante e dislocatore, capacitivi, ultrasuoni, magnetostrittivi, interruttori a dispersione termica (flussostati e livellostati), misuratori massici di portata a dispersione termica, indicatori di livello. I settori di impiego sono: Oil & Gas, petrolchimico, chimico, energetico, farmaceutico, alimentare e impianti di trattamento acque.

MAGNETROL INTERNATIONAL

Filiale Italiana

Via Francesco Arese 12

20159 Milano

Tel.: 02 668 6652

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.magnetrol.it

 

 

 

Contattaci su FB

Dal 1973 ICP - Rivista dell’Industria Chimica è il mensile di riferimento dell’industria chimica e farmaceutica e dell’ingegneria di processo in Italia.

 

 

Information

Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…